Bear Grylls Knots – L’ultimo sopravvissuto ancora su iOS

Dopo l’applicazione ufficiale ecco che il mitico sopravvissuto ritorna su App Store con un’applicazione, sviluppata da Chillingo Ltd, che ci pronome i mitici nodi utilizzati dal Bear nelle sue avventure in giro per il mondo. Utile strumento da utilizzarsi per ogni evenienza!

Chi di voi a visto almento una volta le avventure di Bear, avrà sicuramente potuto assistere ad una delle sue arrampicate nel mezzo di una cascata, su un albero, su una parete di roccia e, ogni tanto, alle ingegnose costruzioni che il grande Bear costruisce. Un buon punto di partenza, oltre che ad un pizzico di sana follia, è il saper utilizzare il nodo giusto nel momento giusto.

I nodi presentati, sono quelli più utilizzati non solo in estreme condizioni di sopravvivenza, ma anche nel quotidiano. Impararli sarà facile tramite ottimi disegni e video dimostrativi che vi guideranno passo passo. Una volta presa dimestichezza potrete, inoltre, affrontare i test presenti nell’applicazione, cercando di utilizzare il nodo corretto nella situazione più adeguata di quelle suggerite.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€. Ecco alcune immagini.
Grande Bear!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store