Developer Rescue, riuscirai a salvare gli sviluppatori Cydia da Apple? [Cydia]

Developer Rescue è un gioco disponibile in Cydia che ci ha attratto principalmente per la pittoresca descrizione che il suo sviluppatore ha voluto inserire nell’apposito spazio all’interno della repository di BigBoss. Cominciamo col dire che il gioco è ambientato nel 2020, anno in cui Apple è diventata talmente potente ed importante da poter prendere decisioni in modo autonomo senza preoccuparsi delle eventuali conseguenze…

Se avete continuato a leggere questo articolo, probabilmente avrete reputato interessante la tematica alla base del gioco. Bene, sappiate che siamo solo all’inizio. Proseguiamo raccontandovi ulteriori dettagli relativi alla trama di Developer Rescue.

Dopo anni e anni di dura lotta per impedire agli utenti di eseguire il jailbreak dei propri dispositivi iOS, Apple ha deciso di combattere in modo drastico questa procedura e, per farlo, ha ordinato il rapimento di tutti gli sviluppatori del mondo Cydia, dal primo all’ultimo. Per fortuna, dopo essere venuto a conoscenza dei piani di Apple, un ex militare e aviatore, oltre che avido jailbreaker, decide di correre in aiuto di tutti i jailbreakers e di salvarli prima che sia troppo tardi, sottraendoli così dalle mani dell’agguerrita azienda di Cupertino.

La storia continua. Dopo aver fatto irruzione in una base aerea militare, e dopo aver dirottato un elicottero Blackhawk, l’avventuroso protagonista avrà praticamente completato la sua missione. Resta però solo un piccolo ostacolo: gli uomini mandati da Apple che cercheranno in tutti i modi di rovinare i piani dell’eroico protagonista di Developer Rescue.

Lo scopo del gioco sarà quindi quello di sopravvivere alle ondate di nemici sfruttando i potenziamenti che potranno essere trovati durante i diversi scenari di gioco.

Ti senti all’altezza? Se si, scarica Developer Rescue da Cydia (repo ModMyi, prezzo 0.99 dollari) e preparati alla sfida. L’intera comunità del jailbreak confida in te per poter sopravvivere, non dimenticarlo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia