Sunny Italian Beach, la nuova app che porta l’estate su iPhone

VIVERNA, gruppo italiano che ha come obiettivo la consacrazione del Made in Italy nell’universo delle mobile application, annuncia la pubblicazione della sua quarta app per iPhone, iPod Touch e iPad: Sunny Italian Beach.

A pochi giorni dal lancio di Pizza Puzzle, il team romano torna sul mercato con una nuova applicazione: Sunny Italian Beach. Omaggio alle più belle spiagge italiane, questo gioco punta sull’originalità e la vivacità dell’azione su schermo. Vestendo i panni di bagnanti virtuali, i giocatori avranno a disposizione teli da mare, stravaganti attività e tutto il bello del sole italiano per trascorrere un giornata d’estate in qualsiasi momento dell’anno. Con il passare dei minuti però i visitatori aumenteranno e con loro la difficoltà di gioco e le possibilità di interazione. Riuscire a far incontrare le persone giuste non risulterà un’impresa facile ma potrebbe essere una delle chiavi del successo. Scopo del gioco sarà quello di far salire la lancetta dello “scontentometro”, scalando così la classifica mondiale del Game Center.

“Con Sunny Italian Beach abbiamo deciso di offrire uno strumento per ricordare ai nostri utenti il fascino e la bellezza delle spiagge italiane che, ogni anno, costituiscono una delle mete predilette del turismo mondiale”, dice Morgan Vitale, Presidente e Fondatore di Viverna; che ha poi aggiunto: “Con SIB inoltre proseguiamo la scelta editoriale di rendere costantemente omaggio a questo bellissimo paese. Attraverso i colori, le attività e inserendo un pizzico di originalità, contiamo di far vivere la magia dell’estate Made in Italy 12 mesi l’anno”.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

Offerte Amazon di oggi