Un documento interno BestBuy indica il 21 Ottobre come lancio dell’iPhone 5?

Arriva una notizia sicuramente interessante che, riprendendo le modalità dell’anno scorso con l’iPhone 4, potrebbe indicare il giorno 21 Ottobre come effettiva data di lancio dell’iPhone 5, almeno da BestBuy (gli Apple Store potrebbero iniziarne la vendita già da prima).

La scoperta è stata effettuata dal sito This is my next, e si tratterebbe di un documento interno  arrivato presso un punto vendita della nota catena americana BestBuy intitolato “Apple Fixture Installation”, un evento previsto per il 21 Ottobre. Una data sicuramente interessante visti i recenti rumor secondo cui il lancio previsto per il prossimo iPhone sarebbe effettivamente nella seconda metà di Ottobre.

La fonte afferma che la presenza di un manager alle 6 del mattino per l’apertura è fuori dall’ordinario, in quanto questo solitamente avviene alle 7, aggiungendo che la procedura è la stessa seguita l’anno scorso con l’iPhone 4. I manager di BestBuy hanno il 10 Ottobre in programma una riunione per discutere sul prossimo rilascio di prodotti importanti.

Se questa ipotesi fosse effettivamente corretta potremmo trovare il prossimo iPhone nei negozi americani a partire da quella data. Vi invitiamo a rimanere nei paraggi in caso di eventuali aggiornamenti!

Via – 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News