OpenOther+, la versione riveduta e corretta del tweak di InfectionFX [Cydia]

OpenOther+ è una nuova versione del tweak OpenOther presentato da InfectionFX durante TweakWeek. Esattamente come il suo predecessore, anche OpenOther+ permette di impostare l’apertura automatica di un’applicazione diversa da quella nativamente deputata a svolgere una determinata funzione

Per utilizzare OpenOther+ dovrete entrare in modalità edit tenendo premuta, per qualche istante, un’icona tra quelle presenti nella Home fino a quando tutte le altre non inizieranno a tremare. A questo punto basterà premere per due volte su un’applicazione per ottenere il redirect desiderato. I settaggi e i redirect di OpenOther+ possono essere gestiti direttamente dal menu Impostazioni dell’iPhone.

Se, ad esempio, utilizzate software alternativi per la fotocamera, con OpenOther+ potrete selezionare l’apertura di uno di essi quando si premerà sull’icona dell’app Fotocamera di iOS; stesso discorso con altre applicazioni, ad esempio Messaggi, che possono essere sostituite con altre presenti sia in App Store (WhatsApp Messengere per esempio) che in Cydia (BiteSMS).

A differenza della prima versione – gratuita – del tweak, OpenOther+ non presenta il limite di redirect presente invece nella prima release. Ovviamente tutto ha un costo: questo nuovo tweak è infatti disponibile in Cydia Store e può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia