SweetMail: leggi le mail direttamente dalla lock-screen

Sweet Mail è una interessante applicazione, disponibile su Cydia (repo di modmyi), che consente di leggere le e-mail direttamente dalla lock-screen. La versione 1.0 era imperfetta e non funzionava correttamente, tuttavia Sweet Mail è stata aggiornata e molti bug sono stati corretti.

sweetmail123

Una volta avviata l’applicazione, andiamo ad impostarla attraverso il tab “Update SweetMail“; qui ci vengono chieste info come il Server di Posta, il nostro username e la nostra password.

sweetmail124

Per settare correttamente il server di posta, trovate le info in questa pagina web dei produttori. Le altre opzioni proposte non sono rilevanti.

Dopo avere impostato tutti i parametri, attivate questo simpatico tweak da WinterBoard; non preoccupatevi se non vi compare subito, sembra infatti che ci voglia un po’ di tempo (circa una ora) prima che l’addon entri in funzione e vi mostri le nuove mail ricevute direttamente sulla lock-screen.

sweetmail126

Purtroppo non è possibile “scrollarele mail e nemmeno accedere al messaggio direttamente dalla lock-screen. Tuttavia SweetMail è sicuramente un tweak utile per restare sempre aggiornati sulle nuove mail.

Ecco un video che ne mostra la configurazione:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia