Tracesaver è una nuova applicazione gratuita che permette di tracciare la posizione dell’iPhone ventiquattro ore su ventiquattro. Scopriamo insieme le caratteristiche di questa applicazione per dispositivi jailbroken.
Per utilizzare Tracesaver sarà prima di tutto necessario eseguire la registrazione sul sito www.tracesaver.com. Gli autori promettono di non inviare email o messaggi SMS per sponsorizzare nuove offerte e comunicano inoltre che tutti i dati degli utenti registrati non verranno resi pubblici con nessun altro.
Tracesaver può essere utilizzata per localizzare qualsiasi soggetto o cosa che venga smarrita dal proprietario; l’applicazione traccerà infatti lo spostamento di questi ultimi con regolarità conservando i risultati dell’ultima settimana o dell’ultimo mese per permettere agli utenti di consultarli. L’applicazione permette di registrare più terminali utilizzando lo stesso account.
Tracesaver fornisce anche informazioni dettagliate sull’utilizzo e sulla qualità delle connessioni dati (copertura, velocità, servizio 2G/3G, ecc) offerte dall’operatore mobile utilizzato. Tra le informazioni visualizzabili in Tracesaver troviamo:
- Storico completo delle chiamata;
- Qualità del servizio;
- Top Locations;
- Elenco dei numeri chiamati;
- Copertura del proprio network.
Potete scaricare gratuitamente Tracesaver da Cydia. Trovate il pacchetto all’interno della repository di ModMyi.