RapidContact, chiamate o messaggi rapidi grazie ad Activator [Cydia]

RapidContact è un nuovo tweak basato su Activator che permette di richiamare con una gesture personalizzata un pop-up che consentirà di effettuare una chiamata o di inviare rapidamente un messaggio ad un determinato contatto o numero di telefono che potrà essere selezionato sempre dal menu di RapidContact.

Per utilizzare RapidContact sul vostro iPhone dovrete innanzitutto scaricare l’omonimo pacchetto da Cydia e, terminata l’installazione, eseguire un respring del vostro device. A questo punto basterà aprire il menu Impostazioni ed aprire la sezione dedicata ad Activator. Di qui potrete selezionare la gesture con cui richiamare RapidContact. Sempre dalle impostazioni sarà inoltre possibile impostare un numero di telefono personalizzato che verrà automaticamente visualizzato non appena richiamerete la finestrella del tweak.

In ogni caso, una volta apparsa l’interfaccia di RapidContact e dopo aver selezionato il contatto (che può essere anche ricercato tramite la barra presente nella finestra del tweak) o digitato il numero di telefono, potrete premere sul simbolo del messaggio o della chiamata per completare l’operazione.

Potete scaricare gratuitamente RapidContact dalla repository di ModMyi in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia