TableDrum: suona la batteria su iPhone

Suonare la batteria su iPhone, che novità direte voi, eppure TableDrum non è l’ennesima e classica applicazione dedicata ad uno dei più apprezzati strumenti musicali in circolazione.

TableDrum è una nuova applicazione che emula la batteria (strumento musicale) su iPhone. In questo caso, però, non è necessario toccare il display del nostro melafonino per emettere un suono, ma bisogna interagire in modo diverso.

Sul display sono raffigurati quattro componenti della batteria che potete scegliere e posizionare a piacimento. Questi – permettetemi il termine – “bottoni” dovranno essere associati a dei suoni e per farlo bisogna semplicemente poggiarci su il dito ed attendere che l’oggetto evidenziato si illumini. Ora non bisogna fare altro che associare – a quel componente – un suono, tipo, bussare con un dito sul tavolo, oppure con una penna, con l’anello, ecc.

Terminata la breve fase di preparazione, potrete finalmente iniziare a suonare. Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto di TableDrum cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 € (app scontata del 75% per un periodo limitato).

Il seguente video mostra come utilizzare al meglio questa fantastica applicazione:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store