E’ da Giugno, più o meno, che parliamo di questo iBlast Moki 2 di Godzila. Finalmente, dopo i primi dettagli ufficiali sui contenuti, arriva anche una data di release certa. Il titolo giungerà in App Store il prossimo 18 di Agosto. In basso nuovi dettagli e nuovi screen sull’importante novità dell’editor aggiuntivo.
Anzitutto, per chi non conoscesse il prodotto, è bene ribadire che si tratta di un puzzle game di tipo fisico in cui posizionare bombe ed altri oggetti per far giungere a destinazioni i Moki.
I nuovi screen mostrano i Moki a bordo di motoveicoli a forma di papere. Le paper-moto! Delle papere in questo nuovo titolo? Queste strutture mostrano, senza dubbio, il voler rivoluzionare davvero il prodotto, senza limitarsi a proporre nuovi livelli con le stesse meccaniche del predecessore.
Inoltre, altra caratteristica fondamentale del prodotto, già annunciata, è il potentissimo editor di livelli, di cui vi mostriamo un’immagine in basso. Il team stesso ha esplicitamente ammesso che tutti i livelli preinstallati sono stati creati con questo editor. Così saremo in grado di costruire complessi stage e di condividerli con i nostri amici sparsi per il mondo.
Purtroppo attualmente dobbiamo accontentarci di queste poche immagini, ma il prossimo 18 Agosto potremo finalmente mettere le mani sul sequel di uno dei prodotti più interessanti presenti in App Store.