LockGestures, attiva la tua azione preferita con una gesture nella lockscreen [Cydia]

Bloccare la riproduzione di un brano, lanciare un’applicazione, chiamare rapidamente un contatto, passare alla canzone precedente o successiva e ancora tanto altro semplicemente eseguendo una gesture nella schermata di blocco del vostro iPhone. C’è un tweak anche per questo ed il suo nome è LockGestures. Curiosi di scoprire come funzioni? Vediamone assieme le caratteristiche.

Con LockGestures potrete attivare la vostra azione preferita semplicemente assegnando ad essa una qualsiasi gesture mutlitouch da eseguire nella schermata di blocco. Ad esempio, se vorrete lanciare l’applicazione iPod o qualsiasi altra applicazione preferita, potrete selezionare come gesture d’attivazione la pressione con due dita dello schermo del vostro iPhone. Nel caso in cui l’utente abbia attivato una password per bloccare l’iPhone, prima di lanciare l’applicazione selezionata verrà richiesto il codice di sblocco.

Un altro esempio: volete incrementare la luminosità del vostro telefono e avete selezionato come gesture quella che prevede lo spostamento del dito dal basso verso l’alto? Tutto ciò che dovrete fare sarà muovere il vostro dito come descritto in qualsiasi punto della lockscreen e la luminosità del display verrà incrementata.

Le gestures da utilizzare e le rispettive azioni potranno essere selezionate dall’applicazione Impostazioni. Potete acquistare LockGestures dal Cydia Store al prezzo di 1 dollaro. Il pacchetto è hostato all’interno della repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia