Compass for Maps, aggiungiamo un indicatore per la bussola in Mappe [Cydia]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Speed for Maps, un tweak per l’applicazione ufficiale Mail che consente di aggiungere un indicatore per visualizzare la velocità di spostamento all’interno delle mappe. Oggi, invece, vi proponiamo un tweak molto simile che però permette di visualizzare un indicatore per la bussola all’interno di Mappe.

Compass for Maps funziona in questo modo: dopo aver completato l’installazione da Cydia, l’utente dovrà aprire l’applicazione Mappe e quindi verificare la corretta configurazione del programma visualizzando nella parte in basso a destra un nuovo indicatore dedicato alla bussola del vostro iPhone. A differenza di Speed for Maps, questo tweak è unicamente compatibile con iPhone 3GS ed iPhone 4, unici dispositivi mobile Apple ad aver integrato un magnetometro.

L’installazione di Compass for Maps è possibile solo su iOS 4.0 o successive versioni di sistema. Non si segnalano problemi di compatibilità con Speed for Maps. Il tweak non ha impostazioni da regolare e non aggiungerà alcuna nuova icona alla Home del dispositivo.

Potete scaricare gratuitamente Compass for Maps da Cydia; trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia