Kickin Momma: calcia che ti passa

Kickin Momma è un divertente puzzle game. Divertente, perché occorrerà calciare il piccolo protagonista, alla ricerca di preziose gemme da collezionare.

Il nostro compito, dunque, sarà quello di disegnare la parabola e premere sul tasto azione “kick” presente sulla parte sinistra dello schermo. A questo punto non dovremo far altro che goderci la divertente scenetta, in cui il piccolo protagonista rimbalzerà da una parte all’altra dello schermo, come fosse una pallina pazza all’interno di un tavolo da flipper.

I livelli di gioco hanno quasi tutti la stessa conformazione: a ridosso di un precipizio sarà posizionato il nostro gigantesco mostro, pronto a calciare a seconda dei nostri gusti. Ogni stage contiene un determinato numero di diamanti, a noi il compito di raccoglierne quanti più possibile. Queste gemme si trovano, però, all’interno di una fitta scacchiera, formata da pallini blu che faranno rimbalzare il nostro mostriciattolo di continuo da destra a sinistra, senza un attimo di sosta.

Il titolo presenta ben 36 livelli di gioco, suddivisi all’interno di tre diversi mondi. Andando avanti nella nostra collezione di gemme, riusciremo ad acquisire oggetti con cui personalizzare la grande Momma. Il gioco vanta diversi obiettivi da sbloccare nel corso degli stage e supporta, ovviamente il Game Center, così da poter competere con i nostri amici all’interno di classifiche online.

Kickin Momma è disponibile in App Store come applicazione universale, così che supporta sua l’alta definizione che la bassa risoluzione dei device un po’ più datati.

La visualizzazione in HD è, invece, abilitata su iPhone 4 e iPod Touch, ossia device con Retina Display. Il gioco ha un prezzo di 1,59€ e può essere scaricato a questo indirizzo.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi