Spy Mouse, per chi non lo sapesse, è l’attesissimo titolo sviluppato da Firemint, in collaborazione con EA. Sì, Firemint è la casa di sviluppo ben nota per Flight Control e Real Racing.
Come avevamo già intuito dai primi annunci, Spy Mouse sarà un drawing game, proprio come il citato Flight Control. Questa volta, però, anzichè controllare il traffico aereo, avremo il compito di guidare un simpatico topolino che va a caccia di formaggio. Ovviamente, il nostro compito sarà quello di schivare i gatti presenti e di ritornare nelle tane sani e salvi.
Non mancheranno power up o elementi di disturbo da evitare durante il tragitto. Non so voi, ma il trailer soprastante annuncia già un titolo divertente e, sebbene non più originale nelle meccaniche, in grado di catturare l’attenzione degli utenti, non fosse altro che per il gran numero di livelli presenti: ben 72!
Spy Mouse è atteso proprio per questa estate. Insomma, ogni giovedì potrebbe essere quello giusto per il rilascio di questo nuovo prodotto Firemint.