CalendarColors, cambia il colore dei calendari in LockInfo [Cydia]

CalendarColors è un tweak che nasce come estensione di un’estensione per iPhone jailbroken. Molti di voi conosceranno infatti LockInfo, programma che permette di avere tutte le informazioni più utili ed interessanti direttamente nella schermata di blocco del vostro telefono in perfetto stile iOS 5. Grazie a CalendarColors potrete modificare il colore dei calendari in LockInfo.

Una volta installato, il tweak aggiungerà una nuova etichetta nel menu Impostazioni tramite la quale sarà possibile modificare il colore dei calendari, sia in LockInfo che nell’applicazione nativa Calendario. Per attivare il nuovo colore in LockInfo sarà necessario eseguire un respring una volta terminate le modifiche. Per quanto riguarda invece l’applicazione Calendario, le modifiche verranno apportate dopo aver chiuso completamente l’app tramite lo switcher di iOS 4 ed iOS 5.

CalendarColors non aggiunge alcuna nuova icona alla Home ed è disponibile gratuitamente in Cydia. Potete scaricarlo dalla repository di BigBoss, una delle community sources.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia