P-47 – The Phantom Fighter, un classico shoot‘em’up arcade

P-47 – The Phantom Fighter è un classico gioco da cabinato da bar. Grazie al porting curato da DotEmu potremo trasformare il nostro dispositivo in un vero cabinato coin-free! P-47 – The Phantom Fighter, conosciuto anche come P-47 – The Freedom Fighter, fu sviluppato originariamente da Jaleco nel lontano 1988, rilasciato su Amiga, Atari ST, Amstrad, ZX Spectrum e Commodore 64.

Il titolo permetterà di svolazzare per i cieli di 8 differenti livelli, durante il perdido della seconda guerra mondiale. Riporteremo in vita vecchi velivoli del passato in un’azione  shoot’em’up frenetica. Di seguito le caratteristiche del prodotto.

Tutte le caratteristiche del gioco originale:

  • Combatti l’asse attraverso 8 livelli sparsi per il mondo e sconfiggi i boss a presidio di ciascuno.

  • Soundtrack: Possibilità di riviere la musica degli anni 90 o ascoltare musica dalla propria libreria
  • Story mode: Modalità storia con 5 vite. Ogni volta che si sblocca un diverso stage, potrai iniziare l’avventura da questo punto
  • Survival mode: Metti alla provale tue abilità con 9 vite disponibili dall’inizio. Saranno sufficienti a terminare il gioco?
  • Gameplay: Gioca in modalità fullscreen o in modalità finestra attraverso diverse modalità di controllo, touch o v-pad. Divertiti a diventare il miglior pilota dei cieli
  • Game Center: Diversi  achievements da sbloccare e leaderboard mondiali in cui competere con gli amici per agguantare lo score migliore nella modalità  Survival !

Il gioco è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi