L’inglese per viaggiare – un corso di lingua sempre nelle tua mani!

L’applicazione per il video-apprendimento di lingue “L’inglese per viaggiare” offre agli utenti la possibilità di migliorare il proprio inglese anche in viaggio. L’applicazione sviluppa varie competenze linguistiche, come la comprensione orale, la grammatica, il lessico e la pronuncia.

La versione 2.0 del video-corso di lingua “L’inglese per viaggiare” di LinguaTV è ora disponibile su App Store (2,99€) . I migliori corsi, composti da divertenti video ed esercizi interattivi, sono stati appositamente adattati per l’utilizzo sui dispositivi mobili. Per aumentare i benefici dell’utente, la nuova versione è stata ampliata con uno vasto vocabolario ideale per esercitarsi. Gli utilizzatori di iPhone possono ora allenarsi con le realistiche conversazioni contenute nei video in ogni momento e ovunque si trovino, e grazie alla tecnologia delle flash card che permette di memorizzare le frasi e le parole più importanti, essi possono usufruire di un apprendimento mirato ed individualizzato.

Imparare l’inglese con storie brevi
Il corso “L’inglese per viaggiare” è composto da una serie di storie brevi e divertenti, che si possono comprare individualmente e comodamente tramite il dispositivo mobile come qualsiasi applicazione. La serie “L’inglese per viaggiare”, già disponibile online su www.linguatv.com, trascina l’utente nel mondo dei viaggi internazionali. Le brevi storie sono basate su Tom Sanders alle prese con un viaggio di affari a New York. È la sua prima volta nella “Grande Mela” per cui oltre a dover chiedere per i servizi del Hotel, Tom ha anche bisogno di ottenere informazioni riguardo le attrazioni turistiche della città e i ristoranti. L’utente accompagnerà Tom durante il check-in al “Hotel Transnacional” e condividerà con lui l’accogliente servizio di un hotel a cinque stelle e la cena in un ristorante. Queste situazioni reali preparano l’utente ad un viaggio simile all’estero. In questo modo, apprendere l’inglese diventa divertente.

Ogni applicazione di LinguaTV contiene:

• divertenti video con autentiche situazioni di conversazione, con le parole e le espressioni più importanti e la loro pronuncia, per poterle applicare alla vita quotidiana.
• vari esercizi interattivi come test a risposta multipla, esercizi con spazi vuoti da riempire, quiz sui video, e altri strumenti per allenarsi ed esercitarsi con la comprensione orale, la grammatica, il lessico e la pronuncia.
• vocabolario interattivo e uno strumento utile per la pronuncia delle parole e delle frasi più importanti in coppie di lingue: Tedesco-Inglese, Inglese-Francese, Spagnolo-Inglese e Inglese-Giapponese.
• il bonus “Vocab Flashcard Box”: un sistema per la memorizzazione e la ripetizione mirata di singole parole.

Ciò che rende l’applicazione estremamente facile da utilizzare è che tutti i contenuti funzionali all’apprendimento (compresi tutti i video) sono contenuti al suo interno. Imparare con l’applicazione di LinguaTV è estremamente comodo. L’utente può accedere ai contenuti in qualsiasi momento e ovunque si trovi senza aver bisogno di una connessione ad internet (ad eccezione della fase di download). Grazie alla ridotta quantità di dati necessari al download, l’applicazione funziona bene con una semplice connessione UMTS.

Un video insegna più di mille parole.
La metodologia di LinguaTv consiste in un nuovo, efficace e divertente approccio all’apprendimento delle lingue. Fedele al motto “una immagine vale più di 1000 parole”, LinguaTV apre una nuova strada offrendo i numerosi vantaggi del metodo di insegnamento audiovisivo in una applicazione finalizzata all’apprendimento delle lingue. Gli utenti possono passare dai video agli esercizi interattivi e alternare i due momenti. L’analisi individuale del livello di apprendimento mostra ad ogni utente i propri miglioramenti. Con questo metodo gli studenti apprendono in maniera più rapida e veloce e possono costantemente monitorare i propri progressi. Con LinguaTV si apprende un lessico fatto di frasi che hanno un’utilità immediata in situazioni personali o in contesti professionali. E dal momento che le lezioni sono modulari e flessibili, gli studenti, siano principianti o avanzati, sviluppano rapidamente le proprie capacità linguistiche.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store