iPhoneItalia Podcast: disponibile su iTunes la puntata numero 18

È online una nuova puntata del Podcast audio di iPhoneItalia. I temi analizzati quest’oggi riguarderanno principalmente due nuove versioni di iOS, la 4.3.4, disponibile per tutti, e il 5.0 beta 3 disponibile solo per gli sviluppatori. Come sempre, a fine puntata, risponderemo alle domande che ci avete inviato nel classico spazio riservato al servizio Podcast Mail. Cosa aspettate? Correte a scaricare l’ultima puntata del Podcast di iPhoneItalia disponibile ora su iTunes!

Nella puntata odierna interverranno Giuseppe Migliorino e Andrea Cervone della redazione di iPhoneItalia che vi parleranno, nella prima parte del Podcast, di iOS 4.3.4, rilasciato principalmente da Apple per correggere alcune falle di sicurezza presenti in Mobile Safari che consentivano l’utilizzo di particolari tool; successivamente verranno esposte le principali novità di iOS 5.0 beta 3, anch’esso rilasciato in settimana. Infine, come sempre, risponderemo a tre domande dei nostri utenti che ci sono state inviate all’indirizzo [email protected].

Ricordiamo infatti che tramite questo indirizzo potrete sia contattarci per domande relative all’assistenza con i prodotti Apple (Podcast Mail) sia per raccontarci in diretta la vostra esperienza con iPhone, iPad o Mac prendendo parte all’iniziativa Podcast Stories.

L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.

In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa trenta minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.

Vi invitiamo a condividere con noi le vostre opinioni tramite i commenti sul blog e a lasciare, se lo vorrete, una breve recensione su iTunes. Ringraziamo tutti gli utenti che quotidianamente scaricano e ascoltano il nostro Podcast, fornendoci anche preziosi feedback e suggerimenti tramite il nostro spazio Podcast Mail.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast