Podcast Stories: le tue esperienze, il nostro Podcast

Visto l’ottimo successo del Podcast di iPhoneItalia su iTunes, la nostra redazione ha lanciato qualche settimana fa Podcast Mail, un nuovo servizio che consente a tutti i nostri utenti di contattare direttamente i responsabili del servizio per porre domande o proporre argomenti da trattare nelle nuove puntate della nostra trasmissione. Oggi siamo lieti di presentarvi, “Podcast Stories” il secondo servizio targato iPhoneItalia Podcast che consentirà a tutti voi di prendere parte alle registrazioni dei nuovi Podcast con i membri della redazione di iPhoneItalia. Curiosi di scoprire come partecipare? Tutte le informazioni a seguire!

Lo scopo di “Podcast Stories” sarà quello di consentire a tutti voi utenti di raccontare le vostre esperienze più curiose da utenti iPhone all’interno del nostro Podcast su iTunes, partecipando direttamente alle registrazioni assieme agli amministratori di iPhoneItalia.

In sostanza il servizio sarà così strutturato: ogni utente intenzionato a partecipare dovrà inviare una mail all’indirizzo [email protected] (lo stesso utilizzato anche per inviare le domande di Podcast Mail) e specificare nell’oggetto la richiesta che si intende inviare alla redazione di iPhoneItalia. La mail dovrà contenere un breve resoconto dell’esperienza che ogni utente intende raccontare all’interno della trasmissione (basteranno poche parole, la mail ci servirà solamente per valutare e selezionare le domande) e anche un contatto Skype per consentire alla redazione di mettersi direttamente in contatto con l’utente.

Il nostro staff selezionerà in maniera periodica gli utenti da invitare in trasmissione che verranno regolarmente contattati per email utilizzando l’indirizzo specificato nel “messaggio di candidatura”.

Cosa aspettate a partecipare? Volete condividere con tutti i nostri utenti ed ascoltatori su iTunes un’esperienza curiosa, divertente o semplicemente emozionante con al centro voi ed il vostro iPhone?

Contattateci all’indirizzo [email protected] per prendere subito parte al nuovo servizio Podcast Stories!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]