L’app Nike+ GPS si aggiorna

Arriva su App Store un importante aggiornamento per Nike+ GPS (1,59€), l’applicazione pensata per chi fa jogging e vuole monitorare le proprie prestazioni.

Caratteristiche dell’applicazione:

Crea una mappa delle tue corse, monitora i tuoi progressi e cerca la motivazione necessaria per andare avanti. Non sono richiesti sensori nelle scarpe. Con il GPS dell’iPhone e la tecnologia di accelerazione potrai avere il controllo totale. Imposta gli obiettivi, monitora le tue corse e tieni sotto controllo i tuoi risultati migliori. Hai bisogno di motivazione? Attiva le tue PowerSong per riuscire a stabilire un nuovo record. Fai sapere ai tuoi amici di Facebook quando stai per iniziare una corsa e ascolta gli incitamenti durante la corsa ogni volta che a qualcuno piace il tuo stato o lo commenta. Oppure aumenta la difficoltà e sfida i tuoi amici ad una partita di Nike+ Tag. Dai il massimo per scoprire se riesci a batterli sul tempo o la distanza.

Mentre corri, ascolta i messaggi vocali e, a corsa finita, ascolta i consigli dei migliori atleti Nike.  Al termine della corsa, sincronizza i tuoi dati su Nikeplus.com e collegati con il resto della comunità di runner Nike+. Le funzioni dell’applicazione supportano le seguenti lingue: cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese e spagnolo.

Alcune funzioni, come Share Run e Cheer Me On richiedono la connessione a una rete wireless per poter usufruire delle funzionalità complete.

Novità della versione 3.1.2:

  • Tieni traccia delle tue partite Tag con le notifiche push inviate direttamente al tuo telefono
  • Decidi se iniziare/mettere in pausa le tue corse con i pulsanti di riproduzione/pausa della musica
  • Condividi quello che vuoi. Scegli se includere la tua andatura nei post di Facebook e di Twitter
  • Corretti alcuni bug rendendo la registrazione e l’accesso una vera passeggiata. Usa Facebook o Twitter per registrarti/accedere a Nike+
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti