iPhoneItalia Tweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è Swype

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale con la quale ci impegnamo a selezionare i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è Swype.

Swype è una tastiera alternativa per iPhone, disponibile già da tempo su Android e portata ora su iOS tramite Cydia, che permette di comporre le parole utilizzando i caratteri in modo alternativo. Non sarà più necessario premere, uno ad uno, i tasti su schermo ma basterà trascinare il dito sul display in corrispondenza delle lettere che si desiderà inserire.

Sicuramente è richiesto un minimo di pratica, ma una volta abituati all’utilizzo di Swype la digitazione diventa davvero comoda e molto intuitiva. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia