I micro Hi-Fi della serie G SONY compatibili con iPhone

SONY presenta la nuova serie di micro Hi-Fi, che si caratterizza per l’ottima qualità audio e per l’integrazione con l’iPhone.

La linea G fa del design ricercato e in stile retro uno dei suoi punti di forza e grazie alla tecnologia geometric gounding riduce al minimo ogni tipo di distorsione. Pur essendo un dispositivo completamente digitale, il design riprende la fisionomia degli apparecchi analogoci in voga alcuni anni fa, con tanto di manopole in alluminio.

Gli amplificatori sono rivestiti in poliuretano, che garantisce una riproduzione audio nitida e con la minima risonanza. Infine, l’utente può collegare l’iPhone all’impianto tramite cavetto USB e riprodurre tutti i brani presenti nel dispositivo. Grazie alla connessione WiFi, inoltre, la linea G può essere collegata alla rete domestica per recuperare i brani condivisi in rete o ascoltare diverse web radio.

Scaricando l’app gratuita della serie G, inoltre, è possibile controllare l’impianto direttamente da iPhone. Il nuovo modello di micro Hi-Fi sarà disponibile presto in Italia.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori