Joystickers: pulsanti fisici su iPhone

Classics – Arcade Buttons è un semplicissimo accessorio che promette di implementare la precisione durante tutte le sessioni videoludiche. I giocatori Apple sanno benissimo quanto, alle volte, i tasti fisici potrebbero fare la differenza.

Classic – Arcade button cerca di colmare la lacuna dell’assenza di pulsantiera fisica, cosi come altri accessori hanno cercato di fare in passato. Ci riferiamo, ad esempio a Fling o a Joystick-IT.

Questa semplice pulsantiera fisica si adatta a tutti i dispositivi dotati di Touch Screen e possono essere rimossi facilmente, così da attaccarli e staccarli a seconda del posizionamento.

Il pack dei tre pulsanti fisici può essere acquistato al seguente indirizzo al prezzo di 19.95 dollari, a partire dalla metà di Luglio.

In alto un breve filmato dimostrativo sul prodotto.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.


 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori