Tim e Vodafone offrono tariffe riservate ai clienti business

Vodafone a Tim, oltre alle tariffe pubbliche, offrano delle tariffe speciali e riservate ai clienti business che ne facciano richiesta.

tariffe business vodafone tim

Sappiamo che le offerte commerciali degli operatori mobili non sono pubbliche, ma devono essere richieste espressamente dal cliente. I costi dipendono da vari fattori, come il numero delle Sim o la provenienza del clienta da altro operatore.

Questa volta è stata prima la Tim a fare delle proposte ai clienti che provengono da Vodafone: 78 euro al mese, iPhone 8Gb gratuito, 500 minuti al mese verso i fissi e 500 minuti al mese verso tutti i mobili, 200 SMS e 1Gb di traffico dati.
In questa offerta non si paga la tassa governativa e viene dato un rimborso pari alla penale pagata per rescindere il contratto con la Vodafone. Dobbiamo ricordare che essendo tariffe business, queste sono esenti iva, per cui per fare un raffronto con le tariffe per i privati bisogna aggiungerla alle tariffe specificate.

Dalla sua anche Vodafone si sta muovendo in questo senso, proponendo due tariffe:

  • Vodafone Businnes Pack: 30 euro al mese, iPhone 16Gb a costo zero e 1Gb di traffico dati al mese.
  • Vodafone MioBusinness: 99 euro al mese, ed oltre all’iPhone 16 Gb e ad 1Gb di traffico inclusi, comprende anche 2000 minuti e 1000 sms.

Si tratta di due offerte molto interessanti per chiunque abbia, o possa sottoscrivere, un contratto businness con i due operatori mobili.

Fonte: macity

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone UMTS - 3G