Modifica le tue foto con Photo Lab Daily

Photo Lab Daily ci permette di modificare e migliorare le nostre foto con molti effetti e filtri. Questa applicazione è la versione gratuita di Photo Lab 1600, con una limitazione che ci impedisce di salvare più un’immagine al giorno.

photolab1

Titolo: Photo Lab Daily. Prezzo: gratis. Dimensione: 2,6 Mb. Link: AppStore

Dalla schermata principale dell’applicazione possiamo decidere se scattare una foto, sceglierla dal rullino fotografico o da uno degli album presenti sul nostro iPhone. Abbiamo inoltre la possibilità di continuare a modificare una foto precedentemente scelta.

Una volta selezionata l’immagine che vogliamo modificare si aprirà la schermata generale, che mostra la nostra foto e l’anteprima dell’effetto selezionato. I filtri si dividono tra i tab color, mono, art e crop.

photolab2

Gli effetti presenti in Color sono: Correzione automatica, bilanciamento del bianco, saturazione, regolazione della luminosità, regolazione del contrasto, regolazione bilanciamento del colore, regolazione della saturazione, effetto negativo e night gain.

photolab3

photolab4

photolab5

Gli effetti presenti nel tab Mono sono: Bianco e nero, dramatic black and white, seppia, negativo e vista notturna.

photolab6

photolab7

Art si divide in: matita, matita con colore, scultura, scultura con colore, stencil, posterize, 30’s photo e 70’s photo.

photolab8

photolab9

Infine selezionando Crop possiamo ritagliare l’immagine nei formati: Quadrato, 3 x 4, 3 x 5, 4 x 6, 5 x 7, 8 x 10, 16 : 9 (HDTV), 16 : 10 (Wide LCD), white border  e black border (cornici).

Una volta finito il nostro lavoro possiamo salvare l’immagine o stamparla via Wi-Fi.

photolab10

Photo Lab Daily è un’ottima applicazione, ma per poterla utilizzare al meglio, e quindi salvare più di una foto al giorno, è necessario acquistare la versione completa, Photo Lab 1600, al costo di 1,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store