Arrivano le novità editoriali Newton Compton Bookstore

Chi lo dice che il coraggio manca agli editori italiani? L’esempio ce lo fornisce Newton Compton che  ha deciso di procedere con il rilascio di un mini bookstore proprio.


Si avrà come l’idea di andare in libreria a prendere il libro che abbiamo già deciso di acquistare o ci potremo far conquistare dal libro che avrà attirato la nostra attenzione dopo averne visto la copertina e letto la trama.
Affinchè gli utenti possano valutare il prodotto, sarà disponibile da subito un download gratuito.

Grazie alla collaborazione di Enhanced Press, che ha lavorato giorno e notte per rendere disponibile questa prima versione dell’edicola digitale di Newton Compton, anche i lettori italiani potranno comprare i libri direttamente da una unica applicazione a prezzi veramente convenienti.

Infatti tutti i libri sono a disposizione da 1,59 Euro fino a 4,99 per le ultime uscite. L’AD di Newton Compton, come aveva accennato già alla fiera del libro di Torino, cerca così di combattere la pirateria e in ogni caso di invogliare alla lettura anche su dispositivi digitali come ad esempio l’iPad e l’iPhone. In omaggio con l’applicazione “La favola di Amore e Psiche” di Apuleio e il Catalogo Newton Compton 2011

Appare importante evidenziare che l’applicazione edicola è “universale” e pertanto chi comprerà su iPad potrà leggere il proprio libro anche su iPhone senza nessun costo aggiuntivo e viceversa.

Si ricorda che la tecnologia di lettura di Enhanced Press consente anche di sottolineare, prendere appunti e aggiungere note (anche vocali) in qualsiasi pagina. Si inizia con circa 40 titoli a disposizione per tutti i gusti, Thriller, Storici, Romantici, Classici, Guide e Saggi, ma ogni mese altri se ne aggiungeranno compresi nuovi bestsellers.

Questa estate le nostre valige peseranno di meno. Porteremo sotto l’ombrellone anche il nostro amato iPad e iPhone!

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.
 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store