Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”Giochi e Bambini”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.
L’applicazione di oggi è Giochi e Bambini, che passa da 1,59€ a 0,79€ soltanto per la giornata odierna.

E’ il compleanno di vostro figlio? State facendo una festa in casa o al parco? Ci sono anche gli amici? … e non sapete che gioco fargli fare così che possano divertirsi tutti? Grazie a quest’app avrete un sacco di nuove idee e soluzioni al problema! Basta lasciare i vostri figli davanti alla tv o alla console!
– app universale: iPhone, iPod, iPad
– fruibile sia in modalità portrait che landscape
– i contenuti verranno aggiornati automaticamente all’apertura dell’app. Nuovi contenuti verranno da noi inseriti, ma tutti voi potrete partecipare a questa raccolta sociale di giochi inserendoli attraverso l’app o attraverso il nostro sito web www.giochiebambini.it. Quindi una raccolta che può espandersi con i giochi della vostra infanzia, con vostre nuove idee o qualsiasi altra cosa riusciate ad inventare!
– è possibile votare i giochi e mantenere i preferiti in un elenco a parate
– strumenti di ricerca per titolo, per numero giocatori, e molto altro
– è possibile registrare per ogni gioco le proprie note vocali
– è possibile modificare le dimensioni del testo per agevolare la lettura
– è possibile variare la luminosità dello schermo
– ogni gioco può essere inviato via email
– è possibile stampare con airPrint
– è possibile segnalare attraverso l’app qualsiasi cosa si desideri agli sviluppatori