Presto su Cydia CameraLock, un comodo tweak che vi permetterà di aprire l’applicazione fotocamera dalla Lockscreen [AGGIORNATO: DISPONIBILE!]

Lo sviluppatore italiano Filippo Bigarella ha reso noto su Twitter che tra poco rilascerà su Cydia un nuovo comodo tweak, chiamato CameraLock, che permetterà di accedere all’applicazione nativa fotocamera direttamente dalla lockscreen del vostro iPhone.

Il tweak in questione andrà ad aggiungere al vecchio firmware 4.x un comoda funzione che troveremo tra poco in iOS 5. Dopo aver correttamente installato CameraLock, ogni qual volta vorrete scattare una foto direttamente dalla lockscreen del vostro iPhone potrete premere due volte il tasto home (come fate ogni giorno per visualizzare le app in background) e premere sull’apposito tasto a forma di fotocamera che comparirà di fianco alla scritta “Sblocca”; premendo il bottone si aprirà l’applicazione nativa fotocamera e potrete così scattare tutte le foto che volete senza perdere secondi preziosi a sbloccare il vostro telefono.

Non sappiamo ancora quando CameraLock verrà rilasciato su Cydia, ma ve lo faremo sapere non appena sarà disponibile con un nuovo articolo dedicato.

AGGIORNAMENTO: il tweak è ora disponibile in Cydia all’interno della repository http://filippobiga.me/repo/.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia