WebApps Review #1: Think Racer

WebApps Review è una nuova rubrica in cui vi mostreremo interessanti Web Application, che potrete usare gratuitamente attraverso Safari. Una WebApp non è altro che una pagina web ottimizzata per iPhone; spesso se ne minimizzano le caratteristiche, però esistono webapp veramente interessanti. Vediamone una..

webapps-iphoneitalia2

Think Racer è un semplice gioco di macchine in cui dovrete usare stategia ed intelligenza per portare la vostra auto al traguardo.

img_00182

Nel gioco dovrete muovere la freccia (attraverso i comandi L e R) e stabilirne l’intensità (con + e -); quando sarete pronti baserà premere su GO per far partire il mezzo.

Per visualizzare il gioco non dovrete far altro che cliccare in questo link da Safari del vostro iPhone; una volta fatto potete aggiungere la webapp alla SpringBoard, semplicemente cliccando sul “+” dei comandi di Safari e scegliendo “Aggiungi a Home”.

img_00177

Nonostante la semplicita del gioco, abbiamo visto la potenza delle webapps, che oltre ad essere davvero molte, spaziano in tantissimi campi (giochi, app di IM, strumenti, utility, tweak).

Se usate o avete usato webapps interessanti e utili, segnalatemele all’indirizzo lorenzo [at] iphoneitalia [dot] com, provvederemo a farne una recensione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Web Apps