Apple e Samsung, la lotta continua!

Alla fine del mese scorso, Samsung ha chiesto ai giudici di poter visionare i prototipi del nuovo iPhone e i progetti del futuro iPad, adducendo come giustificazione la necessità di difendersi contro le accuse di Apple, che poco prima aveva portato la società in tribunale perchè rea di aver copiato il design di iPhone e iPad.

Apple aveva chiesto e ottenuto di poter visionare i prototipi dei nuovi dispositivi Samsung, al fine di poter eventualmente bloccarne la realizzazione nel caso di ulteriori prove di presunte “copie”, dato che il tribunale aveva dato ragione alla stessa Apple. Per tutta risposta, Samsung chiese a sua volta di poter fare lo stesso con i prodotti Apple, in particolare per quanto riguarda iPhone e iPad.

Ora arriva la risposta ufficiale di Apple, che definisce questa richiesta di Samsung come “un tentativo improprio di importunarci, perchè non ha alcun senso chiedere di visionare i nostri prodotti, nè alcuna rilevanza ai fini della causa in corso”.

Intanto Samsung ha tempo fino a questo venerdì per mostrare ad Apple i prototipi dei suoi prodotti e sarà poi Apple a decidere se chiederne la sospensione della produzione oppure no.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News