“Dragon’s Lair 2: Time Wrap” arriva su App Store!

EA ha rilasciato su App Store il gioco “Dragon’s Lair 2: Time Wrap”, una delle più famose avventure grafiche al mondo, che tanto spopolava nelle sale giochi negli anni ’80. Tornano le avventure di Dirk the Garing impegnato in una lotta contro il tempo per salvare la Principessa Daphne dal malefico Mordroc.

VEDI SU APP STORE

Hai una missione da compiere: solo tu, Dirk the Daring, puoi salvare la principessa Daphne dalle grinfie del malvagio stregone Mordroc in questo classico arcade completamente animato, diretto e realizzato dalla leggendaria mano di Don Bluth Le tenebre avvolgono l’orizzonte. Il malvagio stregone Mordroc ha rapito la principessa Daphne e l’ha magicamente intrappolata in un’altra dimensione temporale per obbligarla a sposarlo. Corri attraverso il tempo nei panni di Dirk the Daring per salvarla. Una bislacca macchina del tempo (e tutto il coraggio che puoi raccogliere) ti condurrà alla tua missione. Ma fai in fretta, o lo scrigno sventurato si aprirà, Mordroc infilerà l’anello malefico al dito di Daphne… e lei sarà condannata per sempre!


Dragon’s Lair 2: Time Warp è l’unico vero seguito dell’intramontabile gioco creato dal famoso animatore Don Bluth. Proprio come nel popolare arcade, puoi vivere le avventure di Dirk the Daring e farti maldestramente strada tra imprese di forza e virtù.  Nella tua missione per salvare la principessa Daphne, attraverserai 8 diverse ere e dimensioni temporali. Incontrerai personaggi della letteratura e della storia, come Alice nel Paese delle Meraviglie, la Bella addormentata e Beethoven. Vestendo i panni di Dirk the Daring potresti ritrovarti nel Giardino dell’Eden, nell’antico Egitto… o anche nella preistoria a combattere dinosauri!

Grazie a comandi sensibili e intuitivi puoi giocare con o senza la guida del movimento. Puoi impostare 3, 5 o un numero infinito di vite. E, in esclusiva per iPhone e iPod touch, puoi scegliere tra la versione originale e la Director’s Cut, una nuova modalità con finale alternativo!

Il gioco è incentrato tutto sui riflessi: lo scopo del giocatore è quello di premere i tasti giusto al momento opportuno, seguendo anche complesse combinazioni.

ragon’s Lair 2: Time Wrap è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store