Confermato: Peter Hajas, lo sviluppatore di MobileNotifier, ora lavora per Apple!

Vi ricordate della vicenda che vide coinvolto Peter Hajas, sviluppatore di MobileNotifier e di Widge (progetto mai arrivato, almeno fino ad ora, ad una release pubblica), che annunciò di abbandonare misteriosamente questi due progetti, rilasciando anche, e un po’ a sorpresa, l’ultima versione di MobileNotifier con diverse novità.

Come notato da RedmondPie, all’interno del profilo Twitter di Peter, è stato trovato un tweet molto interessante, il quale, in risposta ad un utente, recita:

I’m glad you like it! I’ll see what I can do. I will be back for a few weeks, then I’m off to work in CA at a “fruit” company.

Sono contento che ti piaccia (il nuovo aggiornamento di MobileNotifier)! Vedrò cosa posso fare. Tornerò tra qualche settimana, e poi andrò a lavorare in California, in un’azienda di “frutta”.

Anche se non è stato dichiarato esplicitamente da Peter, è ormai praticamente sicuro che lo sviluppatore (o meglio dire l’ex sviluppatore?) di MobileNotifier lavorerà per l’unica azienda della California interessata alle sue abilità tecniche messe in mostra proprio con questo progetto, una società che ha come logo proprio un frutto, una Mela.

Le notifiche push di iOS 5 saranno identiche o quanto meno simili a quelle di MobileNotifier?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS