Next Game Live, l’app per conoscere quando si terrà il prossimo evento sportivo

Con l’applicazione Next Game Live potrete conoscere esattamente quanti secondi mancano alla prossima partita/gara della vostra squadra/scuderia preferita e non solo.

Grazie a questo software, infatti, non solo potrete conoscere la data in cui si terrà il prossimo evento sportivo, ma allo stesso tempo potrete seguire un conto alla rovescia specifico per il vostro fuso orario, in modo tale da non lasciarvi scappare nessuna competizione dei vostri sport preferiti.

A tutto questo si aggiunge anche la possibilità di poter conoscere informazioni aggiuntive sull’evento, tra cui ad esempio il canale su cui andrà in onda, di poter consultare l’applicazione anche offline (dopo aver scaricato le informazioni in presenza di una connessione ad Internet), di poter accedere ad una chat integrata nell’applicazione, di esportare i calendari, di modificare i font, e ancora tanto altro.

Gli sviluppatori hanno anche comunicato che verranno che in futuro verranno aggiunti nuovi sport e competizioni specifiche al database dell’applicazione che attualmente supporta le seguenti federazioni sportive: NBA, NHL, MLB, MLS, PGA, F1, NASCAR, IRL, MotoGP e SuperBike.

L’applicazione è attualmente in offerta lancio gratuita e può essere scaricata da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store