AppAlert, un tweak per personalizzare gli alert di iOS [Cydia]

AppAlert è un nuovo tweak presente in Cydia che va ad aggiungersi alla lunga serie di inutility che ormai sono sempre più presenti anche all’interno dello store di Saurik. Quale è la funzione di AppAlert? Quella di consentire all’utente di creare e personalizzare un alert per ogni applicazione che verrà automaticamente ricevuto, in forma di notifica push, dopo un determinato periodo di tempo.

Se vorremo impostare un alert per l’applicazione App Store, ad esempio per ricevere un reminder per controllare la disponibilità di nuovi aggiornamenti per le applicazioni installate sul nostro iPhone, basterà aprire l’applicazione AppAlert (che verrà automaticamente installata da Cydia ed inserita nella Home) ed aggiungere prima l’applicazione in questione e poi il messaggio con relativo orario di visualizzazione.

Nulla di eccezionale insomma, una funzione che gli utenti iOS possono eseguire benissimo con Calendario (e forse in maniera anche più precisa). Se volessimo trovare una concreta utilità ad AppAlert, l’unica sarebbe quella di poter creare e ricevere notifiche specifiche dalle applicazioni desiderate.

Anche in termini economici AppAlert non è proprio conveniente: il pacchetto è disponibile nella repository di BigBoss in Cydia e può essere acquistato al prezzo di 1.99$.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Applicazioni Cydia