SlideAway, il tweak per la lockscreen in stile Android, è ora disponibile in Cydia!

Sbarca su Cydia l’attesissimo SlideAway, del quale vi abbiamo già parlato in anteprima in questo articolo, tweak che consente di aggiungere diverse funzioni alla schermata di blocco di iOS, rendendola molto simile, per funzioni e caratteristiche, a quella di Android.

SlideAway è un’estensione del Mobile Substrate che implementa una lockscreen in perfetto stile Android sul proprio iPhone; verranno infatti introdotte una barra e due nuove icone che, una volta premute, vi porteranno istantaneamente all’applicazione indicata. Sarà anche possibile muoversi in orizzontale all’interno della schermata di blocco per accedere agli appositi controlli per la luminosità e al dock di iOS.

Proprio da quest’ultimo potrete aprire le applicazioni indicate ed utilizzarle istantaneamente. Se invece eseguirete uno slide verso il basso, verrà sbloccato lo schermo dell’iPhone previo inserimento del codice di sblocco (se attivo).

Le preferenze di SlideAway potranno essere regolate dal Preference Loader nelle Impostazioni dell’iPhone: da qui potrete modificare la durata delle animazioni, delle gestures e cambiare i pulsanti che appariranno sullo schermo.

Infine, tutti gli aspetti di SlideAway saranno completamente personalizzabili e i theme-makers potranno sviluppare appositi progetti per rendere unica la lockscreen di ogni utente.

SlideAway può essere acquistato da Cydia Store al prezzo di 2,99$. Trovate il tweak all’interno della repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia