Tetherize, un tweak per personalizzare la barra del Tethering [Cydia]

Con il nuovo update della repository di BigBoss è stato inserito l’ultimo tweak realizzato dal bravissimo Moeseth, già conosciuto per aver rilasciato altri applicativi per iPhone jailbroken tra cui TwitPlaying, NowPlaying for Facebook, e 140plus for Twitter. Tetherize – questo il nome del nuovo tweak – permette di personalizzare a proprio piacimento la barra di iOS che appare quando è attivo il Tethering su iPhone.

Con questo tweak potremo inserire una parola da visualizzare all’interno della barra del Tethering (quando attiva): sono presenti quattro diversi effetti per visualizzare la parola da noi inserita nelle Impostazioni all’interno di questa funzione di iOS, anche se lo sviluppatore ha già annunciato che ben presto ne verranno introdotti degli altri.

Questo tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla Home dell’iPhone ma può essere gestito tramite il Preference Loader presente nel menu Impostazioni dei dispositivi iOS jailbroken. Potete scaricare gratuitamente Tetherize dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia