iC In Linea, per ritrovare la forma in attesa della prova costume

iC In Linea, ultima uscita della serie “iC”, è una nuova applicazione dedicata alla linea e alle ricette dietetiche. Oltre ad avere un ampio elenco di ricette (con tanto di indicazioni su proteine, lipidi,  glucidi e calorie), contiene tantissimi consigli su come mantenere (o raggiungere) una linea invidiabile, abitudini da seguire, come combattere la cellulite e tante altre informazioni utili sull’argomento.

Con l’estate alle porte chi non desidera avere una linea invidiabile? Tuttavia una sana abitudine alimentare andrebbe mantenuta tutto l’anno: la soddisfazione di stare bene e piacersi guardandosi allo specchio non ha stagione! Se in inverno però vi siete lasciati andare, vi corre in aiuto iC In Linea con tante ricette e consigli per perdere peso con facilità. Eccovi un piccolo elenco delle funzionalità:

  • possibilità di visualizzare proteine, lipidi, glucidi e calorie di ogni ricetta;
  • ogni ricetta ha una nota dedicata all’ingrediente principale, analizzato da un punto di vista dietetico;
  • possibilità di aggiungere una ricetta tra i preferiti o nel carrello della spesa;
  • particolare evidenza alle ricette specifiche per contrastare la cellulite;
  • tanti approfondimenti, tra i quali: informazioni, curiosità, tabelle di riferimento, esercizi per manetenere la linea e un ventre piatto o sviluppare gli addominali, tante informazioni utili per combattere la cellulite.

Ma non dimenticate l’ingrediente di base: la buona volontà!

iC In Linea è un applicazione universale per iPhone, iPod Touch ed iPad e si acquista su App Store a 0.79€ seguendo questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store