Apple Store 2.0: in Italia arriva il Set Up Personale

Negli Apple Store italiani abbiamo diverse novità: non solo gli iPad 2 che fanno da cartelli informativi, ma anche l’applicazione ufficiale Apple relativa al negozio online e soprattuto il Set Up Personale, prima disponibile solo in altri paesi.

Il Set Up Personale è un servizio che consente agli utenti di avere tantissime informazioni e consigli sull’utilizzo di iPhone, iPad e Mac: in questo modo l’utente può iniziare ad usare l’iPhone ancor prima di lasciare lo Store, partecipare ai workshop dedicati ai nuovi clienti e avere assistenza telefonica per soddisfare ogni dubbio.

Ad esempio, se si acquista un iPhone si può chiedere ad uno specialist Apple di trasferire i tuoi contatti e impostare e-mail, calendario e “Trova il mio iPhone”. In più ti verranno forniti acquisti sulle migliori app da scaricare dall’App Store.

Per prendere confidenza con il tuo nuovo acquisto Apple, la cosa migliore è partecipare ai workshop gratuiti dell’Apple Store dedicati ai nuovi utenti. Nel workshop “Primi passi” ti insegnerannole basi, da come modificare impostazioni e preferenze a come scaricare nuove app, e ti forniranno tanti consigli utili. E poi ci sono i workshop “Fare di più”, che ti guidano alla scoperta delle tecniche più avanzate per usare al meglio il tuo nuovo prodotto Apple.

Infine è possibile chiamare il Supporto gratuitamente per i primi 90 giorni successivi all’acquisto.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News