140plus for Twitter, un tweak che abbatte il limite dei 140 caratteri anche in Twitter for iPhone [Cydia]

L’ottimo Moeseth, creatore di numerosi tweak per iPhone, ha da poco pubblicato in Cydia un nuovo applicativo che, esattamente come PastieBot per TweetBot, consente di abbattere il limite dei 140 caratteri in Twitter for iPhone, client ufficiale disponibile gratuitamente in App Store, utilizzando un servizio alternativo a TwitLonger, ossia Pastie.org.

Una volta scaricato ed installato 140plus for Twitter, la nuova funzione verrà subito aggiunta all’applicazione Twitter for iPhone. Non saranno necessarie configurazioni aggiuntive. A questo punto basterà aprire il nostro client per Twitter e digitare un messaggio che superi i 140 caratteri (limite imposto dallo stesso social network).

Premendo su “Invia” potrete quindi scegliere se ridurre i caratteri per rientrare nelle 140 battute, oppure, cliccando sulla voce “Pastie” decidere di pubblicare il tweet per intero appoggiandoci a questo comodo servizio. Aprendo il link generato in automatico da Twitter for iPhone, sia noi che i nostri followers potremo leggere il messaggio per intero, anche nel caso in cui esso superi i 140 caratteri.

Se ritenete che 140 caratteri siano pochi per condividere qualcosa con i vostri amici su Twitter, 140plus for Twitter è un tweak che non può assolutamente mancare sul vostro iPhone. Potete scaricarlo gratuitamente dalla repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia