Celeste Bluetooth File Sharing for iOS è ora funzionante anche su iOS 4.3.3!

Grande notizia per tutti gli utenti che aspettavano di poter utilizzare Celeste Bluetooth File Sharing for iOS sull’ultimo firmware 4.3 e successive versioni. Seppur non sia stato rilasciato alcun aggiornamento del tweak da CocoaNuts, è bastato – come previsto da iPhoneItalia – un aggiornamento di Action Menu, rilasciato oggi da Ryan Petrich, per rendere nuovamente funzionante Celeste sulle ultime versioni di iOS successive alla 4.2.1.

Seppur sia possibile l’installazione di Celeste sull’ultimo iOS 4.3.3, non tutte le funzioni dell’applicazione sono tornate a funzionare ma, probabilmente, sarà necessario un piccolo aggiornamento di compatibilità. Ciò che più interessa sia gli utenti che gli stessi sviluppatori del programma è la rinnovata compatibilità di Action Menu, dipendenza fondamentale di Celeste, con iOS 4.3.3.

Non sappiamo se e quando gli sviluppatori del tweak per scambiare file via Bluetooth tra iPhone e altri dispositivi decideranno di lavorare su un nuovo aggiornamento, dato che da diversi giorni non hanno rilasciato alcuna dichiarazione tramite Twitter o Facebook.

Tuttavia, installando l’ultimo aggiornamento di Action Menu e Celeste, potrete inviare qualsiasi file via Bluetooth ad eccezione (pare) dei brani presenti nella libreria iPod. Probabilmente per correggere questo bug sarà necessario un aggiornamento delle librerie Gremlin sviluppate da CocoaNuts e sulle quali si basano tweak quali YourTube e ovviamente Celeste.

Potete scaricare o aggiornare Action Menu tramite la repository di BigBoss in Cydia. Ciò vi consentirà quindi di utilizzare Celeste anche sulle ultimissime versioni di iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia