FolderFixer, un’utility per correggere le incompatibilità tra WinterBoard e le Folders di iOS 4 [Cydia]

Se utilizzate abitualmente WinteBoard per applicare temi sempre diversi al vostro iPhone, probabilmente avrete notato alcuni problemi di compatibilità con le Folders di iOS 4, specialmente durante l’apertura delle stesse. Il problema risiede infatti nella cache di iOS che, memorizzati i vecchi sfondi delle  cartelle (ma anche della barra del multitasking) continuerà a mostrare i vecchi background al posto delle nuove immagini. Con FolderFixer potremo ovviare a questo problema in pochissimi istanti.

L’utilizzo di FolderFix è davvero semplice: bisognerà infatti aprire il programma, dopo averlo installato su iPhone, quindi applicare il nuovo tema tramite WinterBoard ed eseguire un respring. Per eseguire questa operazione saranno necessari più o meno 30 secondi e in questo modo FolderFix andrà ad eliminare la cache delle Folders per consentire di visualizzare i nuovi sfondi per le Folders e il Multitasking.

Questa operazione dovrà essere ripetuta per ogni modifica del tema dell’iPhone, al fine di caricare sempre le nuove immagini piuttosto che le vecchie salvate nella memoria cache per consentire un’apertura più veloce delle cartelle e del dock dedicato alle applicazioni in background.

FolderFixer è disponibile gratuitamente in Cydia e potete scaricarlo tramite la repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia