Color Keyboard, un tweak per colorare e modificare la tastiera di iOS [Cydia]

Oggi le tastiere di iOS cambiano colore. Dopo avervi segnalato la disponibilità in Cydia di Black Keyboard, un tweak che permette di abilitare la tastiera nera di iOS in tutte le applicazioni, senza necessariamente utilizzare WinterBoard, andiamo ora a descrivervi le funzionalità di un altro tweak, probabilmente ancora più interessante, di nome Color Keyboard, grazie al quale sarà possibile colorare a proprio piacimento la tastiera di iOS.

Con Color Keyboard potrete modificare diversi aspetti della tastiera di iOS per renderla il più originale possibile. Dalla tonalità generale alla forma dei tasti, dallo sfondo alla trasparenza della tastiera, e così via. A seguire tutte le funzionalità offerte da questo tweak:

  • Possibilità di modificare lo sfondo della tastiera;
  • Possibilità di inserire un’immagine come sfondo;
  • Possibilità di cambiare la tonalità dei tasti della tastiera;
  • Possibilità di modificare la forma dei tasti della tastiera.

Potranno essere anche creati temi personali (qui una guida) che dovranno poi essere abilitati dal menu Impostazioni > Color Keyboard cliccando sull’apposita funzione e salvando le modifiche una volta completate. Non verranno aggiunte nuove icone alla Home dell’iPhone e le preferenze del tweak, come già riportato, dovranno essere regolate direttamente dalle Impostazioni.

Color Keyboard è disponibile in Cydia e potete acquistarlo tramite la repository di BigBoss al prezzo di 1.99$. Desiderate rendere originale e colorata la tastiera che utilizzate di giorno in giorno? Questo tweak fa assolutamente al caso vostro!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia