Black Keyboard, abilita la tastiera nera di iOS in qualsiasi applicazione [Cydia]

I ragazzi di ModMyi hanno pubblicato una nuova mod molto carina in Cydia; il suo nome è Black Keyboard ed è disponibile gratuitamente per il download. Il suo scopo? Abilitare la tastiera nera di iOS, quella che compare nella schermata di blocco e in altre determinate situazioni.

Con Black Keyboard porterete un look tutto nuovo e molto più “giovane” all’interno delle applicazioni che supportano la digitazione di testo tramite la tastiera nativa di iOS. La differenza è notevole e anche molto carina. Questa mod permette quindi di abilitare la tastiera nera-trasparente di iOS che avevamo già visto nelle prime versioni beta di iOS 4.3.

La peculiarità di questa mod, se si esclude la funzione che essa svolge, è quella di essere totalmente basata su iOS stesso. Non è richiesto, pertanto, l’utilizzo dell’amato e odiato WinterBoard e relative estensioni del Mobile Substrate. Dopo l’installazione sarà necessario un respring dell’iPhone, al termine del quale la Black Keyboard verrà abilitata in tutte le applicazioni.

Black Keyboard è disponibile gratuitamente in Cydia; lo trovate nella repo di ModMyi.

Grazie Daniele per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia