Apple lancia la nuova comunità di supporto

Apple ha completamente rinnovato il suo sito di supporto clienti, aggiungendo diverse interessanti funzioni. Ecco la nuova Apple Support Community.

Questo nuovo sito web di supporto è strutturato come una vera e propria community virtuale, dove è possibile fare domande su problemi relativi a prodotti Apple e ricevere risposte in maniera immediata. Il nuovo Apple Support Community, infatti, è strutturato similmente a Yahoo Answer, dato che gli utenti hanno la possibilità di rispondere immediatamente ad ogni domanda di altri clienti Apple e di votare positivamente nel caso in cui la risposta sia stata utile.

Inoltre, l’utente riceverà ora una email ogni qual volta qualcuno risponderà ad una propria discussione. Apple Support Community include anche una funzione widget, che consente all’utente di creare una propria home page personale, scelezionando le discussioni e gli argomenti per lui più interessanti. I widget possono infatti essere gestiti tramite i tag per le risposte più popolari, i membri recenti, le discussioni più popolari, le domande senza risposta, gli annunci, le news sulla comunità e informazioni sui luoghi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple