iMortacci, imprecazioni varie sul tuo iPhone

iMortacci. I come iPhone, Mortacci come la maledizione comune a Roma ma ormai diffusa in tutta Italia. “Mortacci tua!” in quanti film abbiamo ascoltato questa frase? Ultimamente, poi, anche la televisione ci si è messa a diffondere l’imprecazione più famosa d’Italia…

L’applicazione si basa proprio sulla diffusione nazionale che possono avere le frasi, le espressioni e le maledizioni in qualsiasi dialetto dello stivale. Calabrese, Veneto, Sardo, Pugliese e naturalmente anche il Romano.

Scarichi l’applicazione e ascolti tutto ciò che c’è da ascoltare con la possibilità di condividere i proverbi su Facebook, di le Diffondere imprecazioni su Twitter e di spedire le offese direttamente di email.

Tantissimi “Mortaccioni” da scaricare e da votare per far spingerle nella top25 dell’applicazione e ogni settimana sarai aggiornato con nuovi Mortaccioni, sempre più divertenti.

Hai anche la possibilità di far parte della batteria di voci di iMortacci: basterà cliccare sul link “Sai Fare Meglio?” che troverai sull’applicazione.

Caratteristiche:

● Ricerca il Mortaccione per dialetto o parola chiave
● Salva i tuoi Mortaccioni nei Preferiti per ascoltarli con un solo tap
● Vota il tuo Mortaccione preferito e fallo salire nella Top25
● Top25, i migliori Mortaccioni selezionati da voi
● Invia e condividi il Mortaccione con i tuoi amici tramite Facebook, Twitter, e-mail
● Nuovissime! Ogni settimana nuovi Mortaccioni disponibili gratuitamente per l’ascolto
● Aggiornamenti Gratuiti
● Ottimizzato per iPhone 3G e 3GS / iPhone 4 retina display

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

Applicazioni App Store