Burn it All – Trailer e comunicato stampa

Il prossimo  28 Aprile l’AppStore andrà in fuoco a causa do Burn it All, un puzzle game originale e divertente pubblicato da Bulkypix. Di seguito l’ultimo trailer ufficiale rilasciato e il comunicato stampa con le prime informazioni sul gioco.

Pastagames, gli ideatori di “Pix’N Love – Rush” ed il Team Editoriale di BulkyPix Insieme Per il Più Caldo Puzzle Game per iOS!

Pronti per un periodo caldo nell’Appstore? Non guardare oltre a Burn it All di Pastagames! E’ così appasionante, Vi manderà in fiamme la punta delle dita– letteralmente!
Burn It All ti da il controllo, attraverso la punta delle dita, di tre diverse piccole Fiammelle mentre queste si avventurano tra 100 livelli di puzzle su cui dovrai scervellarti, dalle profondità magmatiche sotto la crosta Terrestre fino alla Vetta del Mondo. Useranno le loro abilità uniche con il fuoco per bruciare qualunque tipo di oggetto, evitando l’acqua ed il gas, confrontandosi con i mostri del sottosuolo, soffiando le cose per aria, perfino perdendo tempo a fare un giro per riprendere la strada di casa, dove il loro padre, il Sole, aspetta!
Sarai costretto ad usare strategie intelligenti per bruciare tutto ciò che incontrerai sulla tua strada, volteggiando di qua e di là finchè non rimaranno solo fumo e cenere. Con ciascuno dei Piro-Poteri delle Fiammelle, non c’è niente che non potrai bruciare!

Burn it All ha anche alcune fantastiche particolarità, inclusa l’abilità di loggarti in Facebook per condividere i tuoi migliori punteggi e sbloccare gli oltre 40 Achievements di cui poterti vantare. Le classifiche di Openfeint e Game Center ti terranno in bilico, in competizione con i migliori la fuori!

Burn it All sarà disponibile dal 28 di aprile 2011.

Noi di iPhoneitalia stiamo già testando da alcuni giorni una build in anteprima. Non possiamo, al momento dirvi nulla, se non che Burn it All promette già di scalare tutte le classifiche AppStore. E’ davvero divertente. Appuntamento al prossimo 28 di Aprile con la nostra recensione completa.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi