AdMob lancia iPhone App Exchange

Una buona notizia per sviluppatori e insersionisti arriva da AdMob, un’ azienda californiana che si occupa di pubblicità mobile.

Gli sviluppatori potranno ottimizzare le loro nuove applicazioni per implementare lo scambio di traffico sulla rete admob, che si vanta di coprire più di 1000 applicazioni per iPhone. La compagnia per la pubblicità mobile dovrebbe lanciare la sua applicazione per iPhone non più tardi di questo mese.

AdMob attualmente mostra pubblicità su oltre 7,2 milioni di iPhone. Gli sviluppatori potranno volontariamente destinare una parte dei loro annunci pubblicitari per promuovere applicazioni di altri. Di ritorno, anche loro potranno vedere pubblicizzata la propria applicazione dentro la rete.

A seconda dell’importanza data alla monetizzazione rispetto alla distribuzione, potranno regolare di conseguenza i settaggi sul proprio account. Da quando AdMob è presente sulla rete, memorizza quali applicazioni scarica ciascuno, così che ai consumatori non saranno mostrati mai annunci per applicazioni che loro già possiedono.

Qui potete avere maggiori informazioni dell’uso dell’applicazione per iPhone.

via topiphonenews

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone UMTS - 3G