Io medico, tu mutuato: il libro umoristico di Panvini arriva su iPhone

“Io medico, tu mutuato” è un libro umoristico scritto da Gianfranco Panvini e illustrato da Bruno Bozzetto, ora disponibile su App Store in versione Universale per iPhone ed iPad.


Si tratta di una raccolta di moltissime gag  trascritte dall’autore (medico) in decenni di professione sul campo come medico di famiglia, senza escludere le gaffe e le situazioni ridicole riguardanti lui stesso e i suoi colleghi. Numerosi racconti brevi completano l’opera umoristica, impreziosita da una dozzina di disegni del grande Bruno Bozzetto, già pubblicati su Linus.

Come narra l’autore stesso nella sua Prefazione, il libro ha lo scopo di farci sorridere bonariamente dei nostri piccoli malanni quotidiani, senza volgarità e senza mancare di rispetto nè ai pazienti né ai medici, convinto che un sorriso sia spesso la miglior medicina.

Pubblicato con successo pochi anni fa dalla Comix ed ormai esaurito, “Io medico, tu mutuato” esce ora in formato digitale, rinnovato nella veste e nelle impostazioni, ad un prezzo minimo in offerta per le prime settimane.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store