“L’arte di decorare un cocktail” disponibile su App Store

“L’arte di decorare un cocktail” è una nuova applicazione per iPhone, pensata per tutti coloro che amano realizzare cocktail e decorarli in maniera originale.

Bastano semplici ingredienti e pochi attrezzi per trasformare uno spento bicchiere in un accattivante cocktail! L’app contiene le ricette dei principali cocktail mondiali, i fashionable drinks e i pestati, corredate da circa 400 immagini a colori!

Decorare un bicchiere è come vestire una donna con un abito raffinato per donare quel tocco in più alla sua bellezza. Un drink pur se sgargiante nei colori e delizioso nei sapori è povero senza una decorazione che lo completi.

Questo ebook vuole essere un supporto al barman nell’affrontare la parte finale della preparazione di un cocktail, la decorazione di una bevanda, che ultima un capolavoro, fornendo basi e idee per rendere più coinvolgente l’opera d’arte di una bevanda miscelata.

Le istruzioni per preparare le decorazioni sono corredate da immagini che illustrano passo dopo passo le operazioni da compiere.

Le ricette dei cocktail, redatte da docenti e barman professionisti, comprendono tutte le informazioni relative alla tipologia, la preparazione, il servizio, la decorazione, la gradazione alcolica, le curiosità storiche e la composizione di ciascun drink.

Caratteristiche tecniche:

  • Semplice organizzazione dei segnalibri
  • Elenco delle ultime pagine visualizzate (contenuti recenti)
  • Motore di ricerca
  • Salvataggio automatico dell’ultima pagina visualizzata
  • Ingrandimento dei caratteri
  • Invio del testo via email
  • Funzione copia & incolla

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store