iPhoneItalia Podcast: disponibile su iTunes la terza puntata – quali sono stati i “flop” di Apple nel 2010?

Terzo appuntamento con il Podcast audio di iPhoneItalia. Questa volta le tematiche di discussione scelte dal nostro staff riguardano principalmente – anche se non esclusivamente – quelli che sono stati i flop più clamorosi di Apple nel 2010. Ping? Fenomeno “Antennagate” su iPhone 4? Apple TV di seconda generazione? Per scoprire quali sono i nostri pareri in merito non vi resta che scaricare l’ultima puntata del Podcast di iPhoneItalia disponibile su iTunes!

Nella terza puntata del nostro Podcast audio interverranno Giuseppe Migliorino e Andrea Cervone. Come già detto, ci concentreremo principalmente su quelli che sono stati i maggiori insuccessi di Apple nel 2010, siano essi servizi o prodotti, analizzando nello specifico ognuno di essi e valutando quale sia stato effettivamente quello più “inutile”. Tempo fa vi abbiamo proposto un sondaggio simile, chiedendovi quale fosse stato secondo voi il flop Apple dello scorso anno. Adesso è arrivato il momento che anche la nostra redazione si interroghi e risponda a questo quesito.

Le altre tematiche che verranno discusse nella terza puntata riguardano il rilascio di iOS 4.3.1, avvenuto proprio pochi giorni fa, e un ulteriore aggiornamento relativo al jailbreak dell’ultimo firmware per dispositivi iOS rilasciato da Apple. In apertura anche una breve parentesi dedicata al live blog tenutosi in data 25 marzo per il lancio dell’iPad 2 in Italia.

L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.

In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa venti minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.

Come sempre vi invitiamo a condividere con noi le vostre opinioni tramite i commenti sul blog e a lasciare, se lo vorrete, una breve recensione su iTunes.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast